• Email Follonicaonline

Carnevale

Carnevale

I carri e le maschere degli otto rioni – Capannino, Cassarello, 167 ovest, Centro, Chiesa, Pratoranieri, Senzuno e Zona Nuova – tornano a sfilare nel tradizionale circuito sul lungomare.

La prima uscita dei carri allegorici ci sarà domenica 10 febbraio; a seguire sfilate anche il 17 e 24 febbraio con chiusura fissata al 3 marzo, sempre nella fascia oraria pomeridiana a partire dalle ore 14,30.

In caso di annullamento di una sfilata non saranno previsti recuperi; nel caso di annullamento di due sfilate è prevista una uscita di recupero, già stabilita per il 10 marzo, così da poter permettere almeno tre uscite dei carri allegorici, per la gioia della città, dei turisti e di tutto l’indotto carnevalesco, che vede a lavoro migliaia di follonichesi che spendono il proprio tempo per allietare la città!

Post discussione

Sii il primo a commentare “Carnevale”

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, email e contenuto in modo che possiamo tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati. PRIVACY POLICY