• Email Follonicaonline

The Uncertain – “Icons”

The Uncertain – “Icons”

The Ucertain: “Icons” Summer tour 2019 – il 20 Luglio 2019 in Piazza a mare Follonica

Il nuovo spettacolo della band grossetana “The Uncertain” è un percorso musicale che passa attraverso la dance music dei mitici anni 80 e 90 fino ad arrivare ai giorni nostri in uno spettacolo fatto di colori, effetti speciali e coreografie che immergono fin da subito lo spettatore nell’atmosfera caratteristica degli spettacoli dei grandi artisti internazionali.
A supporto della musica un video Visual ideato e creato da Q2 Visual (Italian’s got Talent) e la presenza di 4 ballerine direttamente dall’Accademia di Roma.
A rendere ancor più unico lo spettacolo numerosi cambi di abito e gli effetti speciali caratteristici dei grandi Live Internazionali con un finale a sorpresa.
La band formata da Irene Tortora alla Voce, Massimiliano Terranzani alle chitarre, Lorenzo Trillocco alle Tastiere e Federico Storai alla batteria sarà accompagnata nell’esecuzione dei brani da un basso elettrico, tre Fiati (Tromba, Trombone e Sax), una Corista e un Violino.

 

Tags:,

Post discussione

Sii il primo a commentare “The Uncertain – “Icons””

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, email e contenuto in modo che possiamo tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati. PRIVACY POLICY