Sposarsi a Follonica

Come organizzare nel modo giusto il vostro matrimonio.
Ci sono tre aspetti pratici da decidere prima di tutto:  il mese in cui vi sposerete, il numero degli ospiti e il budget a disposizione.

Una volta stilata la lista si può passare alla scelta della location.
Scegliere la location giusta per il vostro matrimonio significa comunicare ai tuoi invitati quanto ci tieni a loro.
Si dice spesso che “L’apparenza non conta”.

Anche la percezione dei vostri invitati, senza che voi lo sappiate, verrà fortemente influenzata dalla location che sceglierete per il vostro matrimonio, ovvero dall’abito con il quale “rivestirete” il vostro ricevimento di nozze.
L’errore che molti fanno, ma che una persona non dovrebbe mai commettere, è quello di trascurare l’importanza delle “apparenze” ed accontentarsi di una location qualsiasi, magari scegliendola su uno dei tanti portali di massa per matrimoni che pubblicano migliaia di ristoranti, agriturismi e villette moderne senza fare alcuna selezione.
La cornice che sceglierete per il vostro evento vi permetterà di sussurrare alle persone a voi care, a modo vostro, con eleganza e senza bisogno di proclami, quanto tenete a loro e qual è il posto che occupano nel vostro cuore.

La semplicità, anche quando si organizza un matrimonio, non è altro che la capacità di spogliare la complessità di tutto il superfluo.

Nel senso ‘michelangiolesco’ del termine, per essere semplici ci vuole maestria.
La location perfetta dovrebbe essere in grado di esaltare e valorizzare i momenti memorabili del vostro matrimonio.

Get Updates & More

Thoughtful thoughts to your inbox

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.