Ritorna, come ogni anno, il Grey Cat Jazz Festival, il festival di musica jazz più atteso dell’estate!
Gli eventi si terranno in diversi paesi intorno a Follonica, come ad esempio a Scarlino, Suvereto, Marina di Grosseto, Monterotondo e tanti altri.
Moltissimi gli eventi in programma del Grey Cat: si inizia domenica 25 luglio a Scarlino con Stefano “Cocco” Cantini, direttore artistico del festival, e Simone Zanchini. Tra gli artisti che si esibiranno e che ci accompagneranno fino al 19 agosto, ultima data del festival, spiccano i nomi di Karima, Michelangelo Scandroglio, Nico Gori e Simona Molinari.

Nell’attesa dell’inizio del Festival, a Follonica si terrà un evento collaterale chiamato “Follonica suona il jazz”, una rassegna di concerti presso la Sala Leopoldina del teatro, con annessa degustazione di prodotti tipici. Evento a pagamento e su prenotazione su eventimusicpool.it.

Nei giorni degli spettacoli presso il Teatro Fonderia Leopolda, sarà inoltre possibile ammirare una mostra di fotografie a cura di Pino Ninfa chiamata “Jazz Spirit – un viaggio all’interno del Jazz”

Per info e prevendite: 055.240397 www.eventimusicpool.it – 0566.52012 | Prevendite on line: www.eventimusicpool.itwww.ticketone.it, 055.210804″

Scarica il programma:https://follonicaonline.it/wp-content/uploads/2021/06/Grey-Cat-Festival-2021-1.jpg